La nostra storia

Sleipner Consulting Srl nasce nel 2003 per iniziativa del Dott. Emilio Ghezzi, esperto del settore finanziario con une esperienza ultra-trentennale nell’ambito bancario.
 
La società ha acquisito negli anni un ruolo di rilievo del panorama della consulenza finanziaria alle piccole e medie imprese, fornendo un supporto rapido concreto e duraturo.
 
La Sleipner Consulting è posseduta al 100% dal Dott. Emilio Ghezzi, il quale a sua volta, ha acquisito partecipazioni in altri settori dando vita ad un gruppo di aziende ben articolato.
 
La vicinanza al cliente, la presenza sul territorio, la capillarità dei contatti e la flessibilità della struttura consentono alla Sleipner di gestire oltre 100 operazioni l’anno determinando, negli ultimi anni, un volume di intermediazioni superiore ai 100 milioni di euro.
 
La struttura si avvale di un gruppo di collaboratori interni tutti senior con esperienza multisettoriale e multidisciplinari maturata in contesti nazionali e multinazionali.
 
Il team intero, è supportato di volta in volta, da professionisti esterni specialisti di varie materie e che rivestono ruoli accademici di spicco, facenti parte del network di Sleipner Consulting.